Habanero continua ad essere leader in Italia con BBet

Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero è ora attivo con BBet, una delle più recenti storie di successo del gioco online in Italia.

Il braccio online del rinomato BGame Group, BBet ha lanciato una selezione iniziale di 22 degli oltre 68 giochi certificati a livello locale nel dinamico portafoglio di Habanero, candidato a una serie di premi EGR e SBC per il suo successo commerciale e il coinvolgimento dei giocatori. Puoi trovare altri fornitori qui.

L’ultimo accordo del fornitore segue un’impressionante successione di accordi commerciali di alto profilo firmati con importanti operatori in Italia e oltre, tra cui Bet365, Marathonbet e, nelle ultime settimane, Aresway.

Ora certificato in 14 giurisdizioni europee, Habanero ha continuato a costruire la sua posizione di leader con una serie di lanci di giochi all’avanguardia tra cui successi internazionali come Scopa, Hey Sushi e Jellyfish Flow.

Commentando l’accordo, Arcangelo Lonoce, European Head of Business Development di Habanero, ha detto: “BBet è un operatore molto rispettato con un’offerta di clienti esemplare che ha avuto successo nell’attrarre un’ampia varietà di pubblico diverso.

“Siamo quindi entusiasti di lanciarci con l’azienda in un accordo che dimostra la nostra sempre maggiore forza in uno dei mercati più importanti d’Europa”.

Massimo Bortolotti, CEO di BGame, ha aggiunto: “I coinvolgenti giochi di Habanero vantano un’impressionante combinazione di modelli matematici avanzati ed effetti visivi fantasticamente realistici, quindi siamo lieti di accogliere lo studio a bordo.

“Questo accordo aiuterà entrambe le nostre aziende a continuare ad attrarre nuovi giocatori con suite di prodotti pieni di innovazione e qualità”.

Pronto a costruire su un 2020 eccezionale, Habanero ha continuato la sua rapida crescita in Europa e Sud America nel 2021 creando alcuni dei contenuti di più alta qualità del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *