Yggdrasil e G Games rilasciano il ruggente successo Tiger Tiger

Yggdrasil ha collaborato con G Games per invitare i giocatori in un’emozionante avventura nella giungla con Tiger Tiger.

Mentre girano i rulli di questa creazione di YG Masters, i giocatori saranno accompagnati da un’avventuriera armata di binocolo alla ricerca di diversi simboli di tigre che offrono premi emozionanti.

L’atterraggio di tre o più simboli scatter Golden Tiger sui rulli 2, 3 e 4 assegna 10 giri gratuiti in cui sono disponibili premi in denaro istantanei e simboli Cash Collect per un potenziale di vincita maggiore. La funzione può essere riattivata senza limiti durante i giri gratuiti.

Il gioco di slot offre anche quattro jackpot che possono essere richiesti atterrando i simboli Quickhit e Money Collect allo stesso tempo. I simboli Quickhit hanno specifici valori in denaro collegati ad essi e quando ne atterra uno o più insieme al simbolo Monkey sul rullo cinque, si attiva la funzione Quickhit Collect. Durante la funzione i valori in denaro presenti sulle bobine vengono accumulati per dare la vincita complessiva con il Gran Jackpot che offre 1.000x la puntata.

Il simbolo Hidden Tiger funge da wild e può atterrare sui rulli 2, 3, 4 sostituendo tutti i simboli, mentre i simboli impilati a forma di una maestosa tigre del Bengala possono occupare un intero rullo offrendo massicce vincite.

Tiger Tiger è il primo titolo ad essere rilasciato da G Games, ex Gamevy, come partner di YG Masters dopo essersi unito al programma nel 2020.

“Tiger Tiger è un gioco ricco di funzionalità con jackpot attraenti e un grande potenziale di vincita accoppiato con un design mozzafiato e illustrazioni di maestosi animali della giungla.

“Abbiamo migliorato significativamente la nostra offerta di giochi quest’anno con contenuti fantastici dai nostri partner di studio e Tiger Tiger è una grande aggiunta al nostro portafoglio YG Masters”.

– Stuart McCarthy, responsabile dei prodotti e dei programmi di Yggdrasil

“Siamo entusiasti di introdurre questo titolo di debutto di YG Masters nell’impressionante rete di operatori di Yggdrasil e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione che ci vedrà lanciare contenuti più coinvolgenti e coinvolgenti a un nuovo pubblico.”

– Helen Walton, CCO di G Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *