Yggdrasil e ReelPlay si impegnano in uno scontro cosmico in Gems Infinity Reels

Yggdrasil ha unito le forze con ReelPlay nella sua più recente avventura intergalattica, Gems Infinity Reels™.

Il destino del cosmo è in bilico in questa coinvolgente matrice a due livelli, ciascuno contenente un rullo iniziale 3×4.

Durante il gioco si possono sbloccare fino a quattro serie di rulli – Ruby, Sapphire, Emerald e Spinel, ognuno dei quali è rappresentato da una principessa. I rulli Emerald e Spinel possono essere sbloccati solo durante i Free Spins.

Quattro principesse selvatiche possono atterrare sulle bobine, sostituendo tutti i simboli tranne l’Unità. Il moltiplicatore del simbolo aumenta di 1x per ogni Wild Princess che copre un intero rullo. Ogni vittoria del simbolo dell’Unità fa scattare i Giri gratis nel gioco base, assegnando cinque Giri gratis.

Quando una Principessa Selvaggia sostituisce un simbolo dello stesso tipo, raddoppia la vincita per quella combinazione di simboli. Per ogni vincita, come in tutti i giochi di slot Infinity Reels™, viene aggiunto un nuovo rullo e il moltiplicatore dei simboli aumenta di 1x. Non c’è un limite massimo al moltiplicatore di simboli.

Un premio di 888x viene assegnato su ogni giro in cui almeno una di ogni principessa selvaggia copre l’intera bobina, per vincite sbalorditive.

“Il nostro programma YG Masters continua a facilitare la creazione di contenuti all’avanguardia, e Gems Infinity Reels™ combina l’iconico gameplay Infinity Reels™ con set di rulli multipli e un enorme potenziale di vincita.

“Siamo molto soddisfatti del nostro rapporto con ReelPlay e non vediamo l’ora di vedere come il gioco viene accolto in tutta la nostra rete”.

– Stuart McCarthy, responsabile dei prodotti e dei programmi di Yggdrasil

“Gems Infinity Reels™ porta una battaglia cosmica delle epoche sui rulli, mentre temibili principesse duellano alla ricerca di enormi vincite. Con un gameplay coinvolgente, moltiplicatori illimitati e il potenziale per una vincita di 888x su ogni giro, siamo estremamente entusiasti di lanciare un altro gioco Infinity Reels™ con Yggdrasil”.

– David Johnson, CEO di ReelPlay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *